Nasce la redazione della Pro-Loco

Da circa un anno le nostre vite sono state stravolte dalla Pandemia. Nuove abitudini e modi di fare sono entrati a far parte delle nostre routine quotidiane, ma ciò che manca più di ogni altra cosa è la voglia di aggregazione e socializzazione. Anche le attività della Pro-Loco hanno inevitabilmente subito un forte arresto, costringendo il direttivo ad annullare quasi tutti gli eventi che caratterizzavano la nostra comunità. Ma nonostante questo clima di disfatta e amarezza, i volontari della Pro loco hanno più voglia che mai di rendersi utili e di continuare a sognare e riprogrammare iniziative e nuovi progetti.

Su questa scia fiduciosa e ottimista, alcuni volontari hanno formato LA REDAZIONE della Pro-Loco. Un gruppo che si occuperà dello sviluppo e della crescita del sito internet della Pro-Loco. Un investimento di tempo ed energie che nasce dalla voglia di far ripartire e diffondere il più possibile le bellezze culturali e naturalistiche di San Bartolomeo, un modo per tramandare tradizioni, per diffondere iniziative e far crescere il nostro territorio.

Chiunque, tra i vecchi e i nuovi soci volontari, può far parte della redazione, e portare il suo contributo per arricchire il Sito Internet di rubriche e sezioni specifiche. Seppur fortemente condizionati da un clima di preoccupazione ed incertezza dovuto al proseguo di questa eccezionale situazione pandemica, resta viva da parte del sodalizio di volontari guidati dal presidente Aldo Palmieri, la voglia di rimanere attivi contribuendo a riportare presto nella nostra piccola ma sensibile Comunità, un po’ di serenità e conforto.

Ricordiamo che sono arrivate le Tessere per il nuovo anno associativo e che il ritiro delle stesse sarà effettuato con una consegna dilazionata, contattando i membri del Direttivo. Aspettiamo fiduciosi nuove adesioni, e non esitate a contattarci per ulteriori informazioni circa la nascente attività di REDAZIONE.

Un saluto cordiale con la speranza di poterci al più presto riunire e stare insieme.

La Redazione.