Ecco i vincitori del Concorso “Ricordando il Carnevale”

La mostra fotografica “Ricordando il Carnevale” ha finalmente dichiarato i vincitori , la Pro-loco di San Bartolomeo in Galdo ha deciso di omaggiare, con dei cesti di prodotti tipici, i primi tre classificati, ma allo stesso tempo offre un premio di consolazione a tutti i partecipanti. A nome di tutta l’associazione vi ringraziamo per aver esposto simpatiche immagini delle rappresentazioni di carnevale degli anni precedenti regalandoci un sorriso e un motivo di speranza. La premiazione dei vincitori è stata eseguita in base alla quantità di consensi ricevuti ad ogni foto così come previsto da regolamento.

Di seguito i primi tre vincitori:

1° Classificato – Ilario Pacifico- con la foto intitolata
“I soliti Idioti” 50 voti

2° Classificato – Laura Delle Donne- con la foto intitolata
“Bonnie e Clayd” 42 voti

3° Classificato – Luca Zippo – con la foto intitolata
“Napoleone Bonaparte” 40 voti

Ci preme ringraziarvi ulteriormente per la partecipazione e ci auguriamo che ci sosterrete anche per le prossime iniziative e progetti futuri. Nell’ attesa di un domani migliore piccoli gesti fanno la differenza.

La Redazione