Notizie

RIPARTIAMO INSIEME

A distanza di un anno continuiamo a vivere un periodo piuttosto difficile per la nostra comunità, come per il resto del mondo.
L’economia ha subìto un forte arresto e le attività ricreative e sociali sono state tutte rinviate a data da destinarsi.
Ma noi non vogliamo perderci d’animo e, attraverso il sito web proloco.sanbartolomeo.info, continuiamo ad essere attivi e ad informare e raccontare San Bartolomeo in Galdo.
In seguito alla particolare situazione, anche quest’anno, continueremo a pubblicare online i banner sponsorizzati dello scorso anno in maniera completamente gratuita.
Un semplice gesto per mostrare gratitudine e sostegno a tutte le attività che hanno creduto nel nostro progetto web.
Oggi più che mai abbiamo voglia di crescere e sviluppare uno strumento utile come il sito web, per questo motivo, da alcune settimane, abbiamo costituito una vera e propria redazione (contattaci se vuoi farne parte proloco@sanbartolomeo.info o al 377 311 5952). Un ulteriore passo in avanti per raccontare la bellezza del nostro paese e valorizzarne l’operato dei suoi abitanti.
Grazie, quindi, alle tante attività che ci hanno sostenuto negli scorsi anni, con la speranza di poter ripartire insieme con tante iniziative è un nuovo slancio.

Valeria Carannante

Notes

  • Tesseramento 2024

    Cosa aspetti, se non ti sei tesserato ancora alla Pro Loco affrettati hai ancora poco tempo!