Mostra Fotografica “Ricordando il Carnevale”

In questa pagina sono esposte le foto che partecipano al concorso fotografico “Ricordando il Carnevale”. E’ possibile votare e far votare gli altri tramite le “Stelline”. Le immagini esposte non sono anonime, ma appartengono al proprietario che l’ha presentata, quindi in caso di problemi, rivolgersi al diretto interessato e non alla Pro Loco di San Bartolomeo. Tra le foto in esposizione verranno scelte alcune in base al numero delle “stelline” ottenute e al giudizio di una giuria Tecnica composta da alcuni rappresentanti della Pro Loco i quali provvederanno alla premiazione. Vi ricordiamo che è possibile votare fino al 1 marzo 2021.

Come si vota?
E’ necessario cliccare sulle “Stelline”, che appaiono sotto la foto a sinistra, scegliendone il numero da 1 a 5.

(ATTENZIONE) Ricordatevi di sbloccare i popup per questo sito altrimenti non potete procedere alla votazione.

No entries found
Photo contest ist over