Riorganizzazione Direttivo

Nell’impossibilità, dettate dalle normative ministeriali Covid 19, di organizzare una riunione con tutti i soci 2020, riteniamo doveroso condividere alcuni importanti passaggi avvenuti in questi mesi.
Nonostante le difficoltà, il direttivo è sempre stato operativo e, nel rispetto delle normative ministeriali, ha raggiunto tali decisioni.
Sulla scia delle dimissioni volontarie, depositate dal Presidente Vitangelo Sangregorio e vista l’impossibilità della vicepresidente Mariarosaria Circelli nel continuare ad adempiere il suo ruolo all’interno del direttivo, con verbale n 02/2020 del 30 giugno 2020, il direttivo ha proposto e approvato all’unanimità il passaggio delle suddette cariche a Aldo Palmieri, in qualità di consigliere più anziano, nella carica di Presidente Protempore, secondo l’articolo 8 comma 10 dell’Associazione Turistica Pro-loco San Bartolomeo In Galdo, e Leonardo Altilia come vicepresidente.
Ringraziamo Vitangelo e Mariarosaria per aver svolto con passione e responsabilità il loro ruolo e siamo felici che restino a dare il loro contributo; allo stesso tempo auguriamo al nuovo Presidente e Vice un buon lavoro, fiduciosi di continuare a crescere come squadra e come Paese.
Comunichiamo inoltre, con rammarico, che viste tutte le restrizioni ministeriali e la complessità degli eventi che ci vedono ogni estate coinvolti, la decisione di non organizzare alcun evento durante l’estate Sanbartolomeana. Certi in una vostra comprensione, ci auguriamo di poter ripartire quanto prima con tante iniziative e, già da adesso, provare a raccogliere proposte e suggerimenti da parte di tutti i soci.
Quest’estate ha per tutti noi un sapore “ agro-dolce”, il nostro augurio è quello di riuscire a vivere in sicurezza e pienezza questo periodo, di godere delle bellezze che il nostro territorio ci offre e, nel nostro piccolo, favorire lo sviluppo della nostra Valle.
Buona estate a tutti.
Il direttivo