… Per questo continuiamo ad andare avanti!

Riceviamo e pubblichiamo…

I docenti della Scuola dell’Infanzia “Rita Lucarelli” e il personale tutto ringraziano la Pro Loco per averli omaggiato di una serata di convivialità che si è svolta al Ristorante del Sole, come perfetta conclusione della sfilata dei carri allegorici. I nostri ringraziamenti più sentiti, anche per aver premiato simbolicamente i bimbi della nostra Scuola con dolciumi e leccornie di ogni genere!

Il nostro “Grazie” più GRANDE va alla Pro Loco come Ente che organizzando l’evento, ha permesso a grandi e piccini di trascorrere momenti di puro divertimento all’insegna dell’euforia e della conservazione delle tradizioni!!

Dopo due anni di fermo, ritornare a vivere l’entusiasmo che aleggia anche nei periodi precedenti (quando sono in auge i preparativi), ha prodotto gioia ed “Emozioni”.

La partecipazione di intere famiglie che hanno accompagnato con noi insegnanti i propri figli, ha permesso, altresì, quella apertura al territorio tanto auspicata.

Una Insegnante Soddisfatta