Tesseramento 2023

SOSTIENI ANCHE TU LA PROLOCO
e le sue attività di promozione che porta avanti durante tutto l’anno:
SOTTOSCRIVI LA TESSERA
Insieme si può fare di più!!
!

La nostra associazione ha iniziato la campagna di tesseramento e rivolge l’invito ai soci per il rinnovo della tessera e per coloro che hanno voglia di iniziare una nuova avventura il tesseramento alla Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo.

Con questo invito intendiamo sensibilizzarvi, rendervi partecipi o meglio ancora coinvolti e collaborativi nelle nostre attività, potervi sentire oltremodo solidali con un’associazione di volontariato che negli ultimi anni ha il vanto e l’orgoglio di poter dire, senza presunzione alcuna, che con le sue iniziative, puntando sulle attrattive storiche, culturali, ambientali, la gastronomia ed i prodotti del territorio, nonostante la crisi incombente riescono ancora a dare vigore a tutto il comparto commerciale del nostro territorio e contribuito a dare una svolta positiva al nostro paese.

Il tesseramento assume motivazioni diverse: oltre a dare un senso di appartenenza alla Pro Loco, riveste anche un motivo di convenienza per il socio.

La tessera Unpli permette di ottenere sconti e agevolazioni grazie alle convenzioni che potete consultare sul sito internet   www.unpli.info – www.tesseradelsocio.it

La tessera permette di diventare socio della Proloco e sostenere attivamente la nostra associazione.

Per maggiori informazioni: cell. 377.3115952 oppure email: proloco@sanbartolomeo.info

Restiamo fiduciosi di potervi annoverare tra i nostri soci e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che credono e già collaborano con noi.