Approvazione bilancio e programma 2023.

Martedì 14 marzo 2023 alle ore 20:30, in seconda convocazione, presso la sede della Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci. La seduta è stata convocata per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del presidente;
  2. Programmazione eventi 2023;
  3. Approvazione bilancio 2022;
  4. Varie ed eventuali;

Dopo le formalità di rito, il Presidente Aldo Palmieri dichiara aperta la riunione, saluta i presenti, li ringrazia per la partecipazione all’assemblea ed illustra il programma dando lettura dell’ordine del giorno. La parola quindi al Tesoriere dell’associazione Annamaria Colatruglio che da lettura del bilancio 2022. Si procede quindi alla discussione ed interviene nuovamente il presidente chiedendo ai presenti se ci sono domande, richieste di chiarimenti oppure commenti da parte dei soci presenti. Non essendoci nessuna richiesta d’intervento si procede alla votazione. L’assemblea approva il bilancio 2022 per alzata di mano all’unanimità.

Riprende la parola il presidente presentando la relazione sulle attività svolte dall’associazione nel 2022 e presenta il seguente programma per il 2023:

• Carnevale (già svolto);
  • Spettacoli teatrali;
  • Giornate ecologiche;
  • Motoraduno;
  • S. Donato;
  • Sagra dei granoni;
  • Gita sociale;
  • Cantine ai supportici;
  • Spettacolo del centro storico;
  • Accendiamo l’albero;
  • Storie di restanza;
  • Visite guidate alle chiese;
  • Tour genealogici;
  • Festa del ritorno.

Proposte

• Trovare un luogo nel centro del paese per insediare un infopoint;
  • Creare una brochure per pubblicizzare il nostro borgo.

Avendo terminato tutti gli argomenti da discutere il Presidente dichiara l’assemblea conclusa. Il presente verbale, dopo essere stato letto, viene approvato e sottoscritto da tutti gli intervenuti.