Estrazione Sottoscrizione a premi

A fine serata delle “Cantine ai Supportici” , in presenza di molte persone che hanno partecipato all’evento, si è provveduto all’estrazione dei numeri lella sotoscrizione a premi. Di seguito elechiamo i numeri con il corrispettivo premio:

1° Premio: n. 009 Prodotti locali offerti da “Sole e Sapori”
2° Premio: n. 180 Prodotti locali offerti da “Sole e Sapori”
3° Premio: n. 075 Pizza e bibita per 2 persone offerto da “Pizzeria La Lanterna”

I premi possono essere ritirati presso la sede della Pro-Loco.

Inoltre si ringraziano Macelleria Del Re, Macelleria Pepe, Macelleria Barretta e Antica Macelleria del Corso per il loro Contributo.

Infine si ringrazia l’Amministrazione Comunale,  la Comunità Montana il gruppo Folk la Provenzana, le Associazioni e tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento.