EventiNotizie

Torna, finalmente, a Madonn i fucarell a San Bartolomeo

La Pro Loco, in collaborazione con la Misericordia di San Bartolomeo in Galdo e i Sogni di Davide, con il patrocinio del Comune di San Bartolomeo in Galdo, mercoledì 8 dicembre, organizzano “A Madonn i fucarell”.

La Misericordia allestirà il falò in Piazza del Carmine, dove sarà possibile degustare panini, polenta e del buon vino, il tutto circondato dai ricchi mercatini della Pro Loco.

Quest’anno la legna utilizzata sarà raccolta casa per casa (come da tradizione) dai bambini dei “I sogni di Davide”.

Chiunque voglia preparare un falò deve iscriversi presso la Pro Loco al numero 377.3115952.

Ognuno sarà responsabile del proprio falò e del controllo del rispetto delle norme anti Covid.

A tutti i falò iscritti verrà consegnata un po’ di salsiccia e un po’