AvvisiNotizie

Proclamazione nuovo Direttivo

“Si comunica che in data 3 Dicembre 2021 l’assemblea dell’associazione riunitasi in prima seduta, ha deliberato il nuovo Direttivo.
I componenti individuati hanno espresso la loro volontà unanime individuando nella persona del Sig. Aldo Palmieri quale presidente di questa Associazione.
Il Presidente dopo aver ringraziato l’assemblea dell’immutata fiducia accordatagli ha così nominato quale Vice Presidente il Sig. Leonardo Altilia,
il Sig. Antonio Pacifico in qualità di segretario e la Sig.ra Annamaria Colatruglio alla tesoreria.
La composizione del Direttivo si avvarrà del supporto di n.5 consiglieri:
Jenifer D’Andrea
David Delle Donne
Sergio Truglio
Elena Lardone
Papa Gianpaolo

Presidente dei revisori dei conti la Sig.ra Mariangela Circelli, coadiuvato dalla collaborazione delle Sig.ra Vincenza Ambroselli e del Sig. Pasquale Colatruglio,
supplente per la presidenza Sig. Carmine Colella e per i revisori il Sig. Giandonato Pizzi.

Ci preme congratularci con tutto il direttivo a partire dall’ultimo consigliere eletto fino ad arrivare al Presidente.
Un particolare ringraziamento a tutti gli associati che hanno contribuito alla “ri”nascita di questo nuovo direttivo che vede la presenza di ben 4 cariche nuove.
Ci teniamo a far arrivare a tutti i cittadini lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato questi primi incontri di confronto e valutazioni, una nuova sinergia nata tra vecchi e nuovi associati.
Stima, fiducia, collaborazione e impegno sono elementi imprescindibili per il raggiungimento degli obiettivi che la Pro Loco intende prefissarsi per il presente e prossimo futuro.
Caparbietà, onestà e spirito di appartenenza le caratteristiche di ogni associato a servizio della comunità.

Auguriamo a tutti un inizio spumeggiante, buon lavoro e un grandissimo in bocca al lupo.”