TESSERAMENTO 2021

SOSTIENI ANCHE TU LA PROLOCO
e le sue attività di promozione che porta avanti durante tutto l’anno:
SOTTOSCRIVI LA TESSERA
Insieme potremo fare di più!!

Un paese per crescere e svilupparsi ha bisogno di abitanti che si impegnano e credono in un futuro migliore. Tesserarsi alla Pro Loco significa partecipare alla vita e alle attività sociali,promuovere il nostro territorio, una partecipazione che non solo crea i presupposti per una crescita individuale,ma anche all’interno del tessuto sociale del paese.
Anche quest’anno la Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo è regolarmente iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco D’Italia.
La tessera del SOCIO Pro Loco: UNPLICARD consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti su tutto il territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.

Visto il periodo di emergenza COVID 19 e quindi èl’impossibilità di fare riunioni e assembramenti per informazioni su come ritirare la tessera da oggi è in funzione il nuovo numero della ProLoco 377.3115952.

Lo Staff della Pro Loco