Un Natale radiante e un Inizio d’Anno Nuovo prospero

Carissimi,
mentre ci immergiamo nella magica atmosfera natalizia, è con grande affetto che ci rivolgiamo a voi soci della Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo e a tutti i cittadini che rendono speciale la nostra comunità.
In questo periodo di festa auguriamo a ognuno di voi un Natale luminoso e un nuovo anno colmo di felicità, salute e realizzazioni.
Il 2023 è stato un anno straordinario per la nostra Pro Loco, ricco di iniziative ed eventi coinvolgenti e momenti di condivisione indimenticabili. Tutto ciò è stato possibile grazie al contributo determinante di ciascuno di voi, soci attivi e cittadini, che con il vostro impegno e la vostra partecipazione avete reso ogni attività un Successo.

È giunto il momento di esprimere e ricordare la nostra profonda gratitudine a coloro che hanno collaborato con entusiasmo e dedizione alla buona riuscita degli eventi passati. Senza lo spirito di squadra che ci caratterizza e la volontà di mettere a disposizione tempo ed energie, non avremmo potuto realizzare il programma di eventi culturali, ricreativi e solidali della nostra associazione nel corso di quest’anno, che hanno reso la nostra comunità più forte e unita.
Guardando avanti, con il nuovo anno alle porte, si apre la possibilità di rinnovare la vostra adesione alla Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo per il 2024. Il rinnovo del tesseramento è un passo importante per continuare a sostenerci e contribuire al nostro impegno nel promuovere la cultura, l’arte e le tradizioni locali, affinché possiamo continuare a crescere e prosperare insieme come comunità unita e solidale.
Il futuro è nelle nostre mani e insieme possiamo rendere il nostro Paese ancora più vibrante e accogliente.
Auguriamo a ognuno di voi un Natale sereno e un Anno Nuovo ricco di soddisfazioni e successi personali: che il 2024 sia un capitolo straordinario per la Pro Loco e per la nostra amata comunità.

Con affetto e riconoscenza vi ringraziamo,

Il Consiglio Direttivo della Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo.