Grande serata!!!

Si è conclusa la terza edizione delle “Cantine ai Supportici” tenutasi sabato 12 novembre 2022 nel Centro Storico di San Bartolomeo in Galdo. La manifestazione si conferma uno degli eventi più importanti della Pro Loco, apprezzato sia dalle Aziende Vinicole per pubblicizzare i propri prodotti, nelle cantine del centro storico riaperte per l’occasione, e sia da un pubblico sempre più giovane e amante del vino.

La serata è stata un successo sia per la partecipazione di tantissime persone anche dei paesi limitrofi, sia per l’organizzazione che è riuscita ad arricchire un percorso tra i vicoli storici riuscendo a rendere viva una zona, ormai chiusa dal tempo che l’ha resa inabitata, in cui una volta pullulava la vita e che si è rivista rinascere almeno per una sera ed ha cullato i suoi ospiti come in un enorme salotto, in cui degustare insieme prodotti tipici e scambiare due chiacchiere, il tutto inebriati del dolce succo di “Bacco”.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti che con la loro presenza ci danno la forza di continuare ad organizzare gli eventi. Ringraziamo soprattutto le Aziende Vinicole che hanno partecipato con i loro prodotti alla manifestazione e inoltre tutti i soci e non soci che ci hanno aiutato nell’organizzare e ad allestire i supportici. Ed infine ringraziamo il Comune, i Vigili e i Carabinieri per la loro collaborazione e se abbiamo dimenticato qualcuno è solo perché diventiamo sempre in tanti e qualcuno sfugge sempre.