Assemblea dei Soci

Venerdì 18 settembre 2020 alle ore 21,00 presso la Sala Consiliare del Comune di San Bartolomeo in Galdo, si è svolta l’assemblea dei soci della Pro-Loco. Dopo il Saluto del Presidente uscente Vitangelo Sangregorio e del nuovo Presidente Aldo Palmieri si è passato alla lettura dei punti all’ordine del giorno che includeva anche l’approvazione del bilancio. A tal proposito l’Economa Annamaria Colatruglio ha elencato tutte le entrate e le uscite avute in quest’anno che a causa Covid-19, dopo il Carnevale, non ha permesso di svolgere nessun altro evento in base alle direttive Dell’Unpli Nazionale. Infine si è discusso su nuove idee e progetti da presentare per il prossimo anno in base anche al bando della Regione che, come spiegato dal socio Marco Pacifico, mette a disposizione contributi per la valorizzazione del territorio. La seduta si è conclusa con la promessa di istituire un tavolo tecnico aperto ai soci per la preparazione del progetto da presentare a fine ottobre. Qualunque socio che non è potuto pervenire all’assemblea e che vuole partecipare alla stesura del progetto può comunicarlo nel gruppo whatsapp della Pro-Loco.

Cordiali Saluti
La Redazione