XXI Carnevale 2020

Regolamento della
sottoscrizione volontaria a premi

Finalità
La Pro-Loco di San Bartolomeo in Galdo (BN), senza fini di lucro, organizza una sottoscrizione volontaria a premi con l’intento di sostenere la suddetta manifestazione.
Biglietti
Contraddistinti da un unica numerazione progressiva dal n. 0001 al n. 4000 saranno venduti al prezzo di 1€ cadauno, pertanto la stampa dei biglietti avrà una tiratura complessiva di n. 4000 per un valore totale di 4.000 €. I biglietti saranno numerati progressivamente, ognuno con il sistema matrice/figlia. Sulla figlia contenente il numero corrispondente a ciascuna matrice, sono indicati: la denominazione della sottoscrizione a premi, il prezzo del biglietto, l’elenco dei premi, il logo della Pro-Loco di San Bartolomeo in Galdo (BN) e quello del Comune che patrocina in parte la manifestazione, come da D:P:R: 430 del 26/10/2001.
Luogo e data dell’estrazione
L’estrazione dei biglietti sarà effettuata, alla presenza della Commissione Validatrice, dopo la manifestazione e a data da destinarsi, in quanto ad oggi si è impossibilitati ad anticipare le condizioni metereologiche.

I premi vanno ritirati entro 60 giorni dalla data di estrazione.