Tesseramento 2018

Come di consueto, anche quest’anno vogliamo lanciare la nostra campagna di tesseramento soci.

Il tesseramento significa “partecipare alla vita e alle attività sociali”: una partecipazione che non solo crea i presupposti per una crescita individuale, ma anche all’interno del tessuto sociale.

Sono passati trenta straordinari anni, a volte caratterizzati da momenti difficili, ma spesso contraddistinti da momenti belli.

Vogliamo dare molto alla nostra comunità, ma per farlo abbiamo bisogno di persone che si impegnino per far nascere e concretizzare le idee.

Ci siamo distinti sin dall’inizio per democrazia, trasparenza, efficienza in tutti i campi socio-culturali e anche per aver mantenuto la tipica caratteristica di Associazione apartitica e apolitica.

Nella nostra missione c’è un solo unico scopo ed è quello di valorizzare ed accrescere la buona immagine del nostro paese e di tutto il comprensorio, non a caso la collaborazione intrapresa con le vicine Pro Loco del territorio sta avviando seri processi di crescita e di sviluppo turistico.

Per questo abbiamo bisogno di crescere e diventare più efficienti, ma sopratutto consegnare un’esperienza all’interno della vita sociale, delle regole e della filosofia di una Pro Loco che oggi in Italia è tra le realtà più prestigiose di ogni Comune.

Sostieni la Pro Loco e partecipa alla vita sociale e culturale di San Bartolomeo in Galdo.

La Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo è iscritta all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

La Tessera del Socio Pro Loco: UNPLICARD è riservata in esclusiva ai Soci delle Pro Loco regolarmente associate all’UNPLI.

La Tessera consente a tutti i soci che ne posseggono una, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’UNPLI.

Al circuito hanno aderito anche prestigiosi partner esterni: musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco associate all’UNPLI.

La Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo, partecipa, sviluppa e promuove progetti, eventi culturali, artistici, sportivi e sociali, in collaborazione con altre Associazioni presenti sul territorio.

Per le strutture ricettive e le attività commerciali che diventano soci Pro Loco è disponibile l’inserimento di una pagina promozionale sul sito internet proloco.sanbartolomeo.info l’iscrizione alla newsletter periodica, con info su eventi, mostre e spettacoli!

Tesserarsi è semplice!!!!

Il costo della tessera – di durata annuale – è di € 15,00.

Ti aspettiamo in sede per rinnovare o attivare la nuova Tessera 2018.