Cantine ai Supportici
Partiamo subito, senza riposo, ad un evento acclamato da giovani e “meno giovani” , stiamo parlando della festa di San Martino dove “ogni mosto diventa vino” che si terrà sabato 10 novembre 2018 a san Bartolomeo in Galdo.
Ideata dai componenti della proloco, questa festa enogastronomica, propone la degustazione di vini di ottima qualità i quali saranno accompagnati da ottimo cibo.
Non poteva mancare la presenza di sommelier che ci spiegheranno per ogni vino presentato , le peculiarità e gli accostamenti giusti con il quale accompagnarlo.
Il tutto verrà svolto nei quartieri più storici di San Bartolomeo che faranno da sfondo all’ intera manifestazione ;
vi ritroverete in un ambiente caldo e accogliente dove i cittadini di San Bartolomeo saranno ben lieti di regalarvi sorrisi e allegria.
Il tutto sarà accompagnato dalla splendida musica popolare del gruppo folk “La Provenzana” che vi allieterà con balli, canti e musiche tipiche del nostro territorio.
Diverse cantine hanno aderito all’evento e, tutte entusiaste di presentare i propri prodotti , esporranno e faranno degustare i migliori risultati della loro vendemmia.
Non perdere questa occasione ti aspettiamo!!!
I Festa di san Martino “pruv e appil”
Sabato 10 novembre 2018
via Leonardo Bianchi
San Bartolomeo in Galdo (BN)
PROGRAMMA : Ore 18.30 incontro con i nostri enologi di fama internazionale: Angelo Pizzi – Michelangelo Garofalo presso la biblioteca Comunale. Ore 20.00 Inizio percorso enogastronomico
Allieteranno la serata i ragazzi del Gruppo Folk LA PROVENZANA
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.