Eventi

Cantine ai Supportici

Partiamo subito, senza riposo,  ad un evento acclamato da giovani e “meno giovani” , stiamo parlando della festa di San Martino  dove “ogni mosto diventa vino” che si terrà sabato 10 novembre 2018 a san Bartolomeo in Galdo.

Ideata dai componenti della proloco, questa festa enogastronomica,  propone la degustazione di vini di ottima qualità  i quali saranno accompagnati da ottimo cibo.

Non poteva mancare la presenza di sommelier che  ci spiegheranno per ogni vino presentato , le peculiarità  e gli accostamenti giusti con il quale accompagnarlo.

Il tutto verrà svolto nei quartieri più storici di San Bartolomeo  che faranno da sfondo  all’ intera manifestazione ;

vi ritroverete in un ambiente caldo e accogliente dove i cittadini di San Bartolomeo saranno ben lieti di regalarvi sorrisi e allegria.

Il tutto sarà accompagnato dalla splendida musica popolare del gruppo folk “La Provenzana” che vi allieterà  con   balli,  canti e  musiche  tipiche del nostro territorio.

Diverse cantine hanno aderito all’evento e, tutte entusiaste di presentare i propri prodotti , esporranno e faranno degustare i migliori risultati della loro vendemmia.

Non perdere questa occasione ti aspettiamo!!!

I Festa di san Martino “pruv e appil”
Sabato 10 novembre 2018
via Leonardo Bianchi
San Bartolomeo in Galdo (BN)

PROGRAMMA : Ore 18.30 incontro con i nostri enologi di fama internazionale: Angelo Pizzi – Michelangelo Garofalo presso la biblioteca Comunale. Ore 20.00 Inizio percorso enogastronomico

Allieteranno la serata i ragazzi del Gruppo Folk LA PROVENZANA


Notes

  • Tesseramento 2024

    Cosa aspetti, se non ti sei tesserato ancora alla Pro Loco affrettati hai ancora poco tempo!