Ringraziamenti Sinceri

Cari amici,
Desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile il successo della 23ª edizione del Gran Carnevale di San Bartolomeo in Galdo. La vostra partecipazione e il vostro sostegno hanno reso questa manifestazione un evento indimenticabile per tutta la nostra comunità.

Innanzitutto, desideriamo estendere un caloroso ringraziamento ai nostri Carabinieri, ai Vigili del nostro Comune e alla Misericordia, che hanno garantito la sicurezza e l’ordine durante l’intera sfilata. Il loro impegno e la loro dedizione hanno contribuito in modo significativo al successo dell’evento, permettendo a tutti di partecipare in tutta tranquillità e serenità.

Vogliamo anche ringraziare il Comune di San Bartolomeo in Galdo per il prezioso patrocinio concesso, che ha contribuito a rendere possibile la realizzazione di questa bellissima manifestazione. Il vostro sostegno è stato fondamentale e siamo grati per la vostra costante collaborazione e supporto.

Infine, un sentito ringraziamento va ai nostri amici e partecipanti provenienti dal vicino Comune di Volturara Appula. La vostra presenza ha arricchito ulteriormente il nostro Gran Carnevale, creando un’atmosfera di festa e condivisione che resterà nei nostri cuori per lungo tempo.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa meravigliosa manifestazione. Il vostro entusiasmo e il vostro supporto sono stati il motore che ha reso possibile la realizzazione di questo indimenticabile evento.

Con affetto e gratitudine,
La Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo

Si ringrazia Vitangelo Pepe per le foto messe a disposizione della Pro Loco (foto articolo e galleria)