Notizie

Al Solito Posto

Anche quest’anno siamo giunti al periodo in cui ci addentriamo nella pianificazione degli eventi per l’anno corrente. Ci sembrerebbe superfluo ripetere ancora quest’anno l’evento delle Giornate Ecologiche nello stesso spazio scelto gli scorsi anni.
Eppure ripeterci nella pulizia dello stesso territorio (zona Macchio) per il terzo anno di seguito non sembrerebbe così sciocco, avremmo voluto avere la possibilità di scoprire anche altre aree e renderle idonee ad una semplice passeggiata in una natura pulita e apprezzata da tutti i cittadini.
Non possiamo più farcela solo con le nostre forze! Il contributo dovrebbe essere dato da tutti i cittadini che ci tengono al proprio territorio, chiediamo soprattutto l’aiuto e l’intervento di chi ha più potere di noi e la collaborazione dei cittadini nell’utilizzo delle apposite aree di deposito rifiuti anche ingombranti con addirittura un eventuale servizio a domicilio.
Non complicatevi la vita.
Sapete tutti che esiste questo servizio o non è abbastanza chiaro? E pensate sia ancora utile riproporre la pulizia dello stesso posto?

Notes

  • Tesseramento 2024

    Cosa aspetti, se non ti sei tesserato ancora alla Pro Loco affrettati hai ancora poco tempo!