Che piani hai questa estate? La Pro-Loco propone il programma “E…state con Noi 2022”

Brevemente vi presentiamo il calendario degli eventi Pro-Loco per l’Estate Sanbartolomeana 2022 in collaborazione con il Comune di San Bartolomeo in Galdo.
Per un’accoglienza speciale dei nostri emigrati e per allietare i compaesani abbiamo voluto inaugurare l’estate al Santuario dell’Incoronata con giochi per bambini nel pomeriggio in collaborazione con l’associazione “I Sogni di Davide” e in serata, subito dopo la celebrazione della Santa Messa in onore di San Donato, con musica, divertimento e tanto altro ancora…
Oltre le serate in musica riproponiamo quest’anno, a grande richiesta, la “Sagra dei Granoni” in piazza del Carmine per mantenere vive le nostre tradizioni culinarie.
I “Giochi senza Quartiere”, oramai immancabile nel nostro programma estivo, per chiunque voglia mettersi in gioco… e per concludere in bellezza “Centro storico in Festa” con mercatini e percorso enogastronomico per riscoprire le vie del nostro Borgo antico.
Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo buon divertimento!