Batte forte il cuore della Pro Loco…

La grande festa di sabato 25 giugno 2022 in occasione della chiusura delle giornate ecologiche si è conclusa in un clima di gioia per noi dell’Associazione Pro Loco.

Inaugurazione Bacheca

In mattinata si è svolta l’inaugurazione delle Bacheche offerte dal Comune e situate nel luogo ripulito dai rifiuti, affinché sia stato d’esempio per coloro che continuamente sporcano il nostro territorio, con la Presenza del Sindaco, dei Carabinieri, dal Parroco e dai cittadini concluso con un rinfresco per tutti.
La soddisfazione delle mamme e dei papà nel vedere i loro bambini divertirsi in tutta libertà con le animatrici della Cooperativa Sociale Humana, che ringraziamo e che li hanno tenuti impegnati nel pomeriggio in piazza del Carmine, ci conforta nella scelta operata e ci stimola a percorrere questo progetto impegnandoci a migliorarlo nei contenuti.
Il clima di festa che ha caratterizzato la serata allietata dalla Band “EXITO”, alla quale facciamo i nostri più sinceri complimenti per la bravura e la professionalità dimostrata, l’atmosfera che siamo riusciti a creare nello scorcio di Piazza del Carmine tra panini con la porchetta offerti per tutti i presenti e birra, sembrava qualcosa di magico che ormai non si vedeva e non si percepiva più dai tempi prima del virus.
Il vostro partecipare in tanti al nostro evento è motivo di gioia e soddisfazione e ci da la forza per andare avanti in progetti più ambiziosi per la nostra Comunità. La vostra vicinanza ci fa capire che non è tempo perso quello che noi soci dedichiamo al volontariato e che tra incomprensioni e stanchezza (e si a volte anche delusioni) riusciamo a rimetterci in piedi e raggiungere risultati come questo.
La Proloco ringrazia tutti quanti si sono operati per la riuscita della festa, l’Amministrazione Comunale, le Forze dell’Ordine, Carabinieri e Polizia Municipale, sempre vigili e attenti che qualche disattenzione o eccesso non macchiassero un pomeriggio di gioia.
Un grazie va anche agli operatori ecologici e i ai ragazzi dello SPRAR, a tutte le Associazioni che sono state presenti con il loro supporto e in ultimo ma non per importanza a Giuseppe D’Andrea per l’aiuto nella preparazione dei panini.

Un grande abbraccio a tutti ed un arrivederci al prossimo evento.

Stay tuned