OLTRE 100 PREMI PER IL GRAN CARNEVALE DI SBIG

Tanto colore, allegria e sole per il GRAN CARNEVALE di San Bartolomeo in Galdo.

Domenica scorsa, grande affluenza da parte dei sanbartolomeani, che si sono riversati nelle vie centrali del paese per assistere all’attesissima parata di Carnevale.

La festa più amata dai grandi e dai piccini, giunta ormai alla sua ventunesima edizione, ha ospitato ben cinque carri.

Il carro “Setsubunn” tutto in stile “Made in Cina” con i Ninja e i mitici lottatori di Sumo; il carro “Contea di Hazzard”, ispirato all’indimenticabile serie americana con gli incorregibili “Bo” e “Luke”; il “Magico mondo delle Fiabe” che ha visto tanti bambini viaggiare con la fantasia in un mondo fantastico; dal titolo “Un mondo d’emozione”, non poteva mancare il carro dedicato agli “Emoji”, le divertenti e colorate emoticons che fanno ormai parte della nostra vita quotidiana; e per chiudere in dolcezza, un bellissimo giardino con “Fragolina dolce cuore”, il carro che con i suoi fiori ha annunciato l’arrivo della primavera.

Realizzati dalle scuole, da genitori, da giovani e meno giovani, sono state tante le persone che con passione e dedizione hanno lavorato alla preparazione e alla realizzazione di questa grande festa.

Ai carri si sono aggiunti anche gruppi mascherati a piedi “Heroes and villains”, “Mary Poppins” e “Movimento Latino”.

Anche il tempo ha partecipato a questa grande festa con un bellissimo sole, pronto ad accompagnare l’intera sfilata.

Ma il Carnevale non può dirsi completamente concluso! Oggi è ancora martedì grasso ed è ancora attesissima l’estrazione della sottoscrizione a premi collegata al Carnevale.

Non resta che attendere domenica prossima (1° marzo) con l’estrazione degli oltre 100 premi in palio, per un montepremi superiore a 2000 euro.

Dal tradizione cesto di prodotti tipici all’elettrodomestico, dal prosciutto intero a 6 bottiglie di vino.

Questi e tantissimi altri premi, per continuare a festeggiare insieme.

C’è ancora possibilità di tentare la fortuna: puoi acquistare il tuo biglietto rivolgendoti direttamente alla Pro Loco di San Bartolomeo in Galdo.