Notizie

Bella serata alla festa di S. Donato

Sotto un cielo stellato, nello scenario dei giardini “della Cappella” adornati da candele, lucine e musica jazz ha preso vita una serata rilassante e piacevole. Gran bella partecipazione da parte della popolazione che ha aderito all’evento con entusiasmo. Molti anche i sanbartolomeani venuti dall’estero che hanno apprezzato l’evento.
Tante le prelibatezze nostrane che hanno soddisfatto i palati dei presenti. Dalla salsiccia locale al caciocavallo impiccato, dalla porchetta alle immancabili “pizzell fritt” e poi una gran bella cocomerata rinfrescante. Una serata rilassante, conviviale che ha ufficialmente aperto il calendario dell’estate sanbartolomeana.
Tanti i soci che hanno organizzato e collaborato per la buona riuscita dell’evento,mettendo ciascuno il proprio talento e spirito di iniziativa a servizio della collettività. Un grazie va all’Amministrazione comunale per l’appoggio e la fiducia,al comitato della Madonna Incoronata per la disponibilità e la collaborazione, ai macellai che hanno aderito. Un grazie sentito va a Oliviero per la sua gentile e costante concessione dei tavoli,delle panche e dello spillatore.
Che questo buon inizio sia di buon auspicio per tutti i prossimi eventi.
Buon estate a san Bartolomeo in Galdo.

Notes

  • Tesseramento 2024

    Cosa aspetti, se non ti sei tesserato ancora alla Pro Loco affrettati hai ancora poco tempo!