Dj Set – magnifica serata

Il 24 aprile nello scenario storico di via Vadricc si è svolta la serata Dj contest. Il borgo, sotto lo scenario di un cielo stellato, si è animato di giovani e adulti, facendo riecheggiare risate e tanta allegria. La serata è stata animata dalla musica di giovani Dj che, alternandosi tra di loro, hanno allietato i presenti con tanta buona musica.
Grande entusiasmo e partecipazione da parte di tutti, inclusi gli abitanti della zona, che hanno accolto con gioia e collaborato alla realizzazione dell’evento. A loro va il primo GRAZIE da parte del direttivo.
Ottima la degustazione della porchetta nostrana che ha soddisfatto “il palato” dei presenti.
Un ringraziamento e un plauso va al gruppo di lavoro dei soci della proloco, che per questo evento ha visto la partecipazione di nuovi tesserati che con grinta hanno lavorato alla realizzazione della serata. Positivo anche il coinvolgimento di un gruppo di studenti dell’istituto Superiore Medi – Livatino, che hanno collaborato alla riuscita della serata, mettendosi in gioco nella macchina organizzativa.
Un ringraziamento doveroso va all’Amministrazione Comunale, sempre attenta e partecipe alle esigenze associative e alle Forze dell’Ordine per la loro presenza a tutela di tutti.
Il direttivo si dice soddisfatto e felice, non solo per la buona riuscita dell’evento, ma soprattutto per la crescita e la partecipazione sempre più numerosa dei soci e delle persone alla vita associativa della Pro-loco. Piccoli e semplici momenti che scaldano il cuore, regalano serenità, possibilità di aggregazione e condivisione.

A breve tutti gli aggiornamenti sul prossimo evento
“la sagra di vroccl paisan”.
VI ASPETTIAMO