Pronti per il prossimo evento

È proprio il caso di dirlo “l’unione fa la forza”. Un pomeriggio festoso quello trascorso domenica 16 dicembre a piazza mercato. I bambini hanno atteso l’arrivo di Babbo Natale per immergersi in un luna- park di gioco e festa, mentre gli adulti facevano shopping tra gli stand dei mercatini. Un ringraziamento a tutti gli artigiani, hobbysti, negozianti e associazioni che hanno aderito. Un ringraziamento speciale va anche ai ragazzi e docenti dell’agrario Medi-Livatino, per l’impegno profuso e lo spirito imprenditoriale dimostrato. Certo c’è sempre un margine di crescita e miglioramento, ma è proprio il caso di dirlo che il nuovo direttivo della Pro-Loco e i soci sostenitori stanno facendo del loro meglio per offrire iniziative e contribuire alla crescita del nostro territorio.
Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti.