Inizio festività natalizie

Ieri, la PRO LOCO ha dato il via alle festività natalizie con l’evento “Vestiamo L’albero” in Piazza Municipio.

Grande partecipazione e entusiasmo di grandi e piccini nel decorare l’albero di Natale. Mercatini di artigianato e prodotti locali. Tra gli stend’s, spazio anche alla solidarietà, grazie alla collaborazione delle insegnanti dell’ I.C. L. Bianchi che con i loro alunni hanno venduto le Pigotte, bambole che aiutano a sostenere i progetti dell’Unicef. Anche l’associazione la Lega del cane ha aderito all’iniziativa.

Musica di sottofondo, letture dedicate ai bambini in collaborazione con l’associazione “ I Sogni i Davide”  hanno regalato gioia e allegria a tutti. Una bella atmosfera natalizia si è diffusa per la piazza. Spazio anche alla degustazione di pan di zenzero e vin brulè che, hanno contribuito a riscaldare i cuori.

Il direttivo della Proloco ringrazia l’Amministrazione comunale, i soci e tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento.

Vi aspettiamo domenica 16 a Piazza Mercato, per vivereinsieme un pomeriggio di giochi e divertimento.

Clicca qui per visualizzare le foto della serata.