Lettera di ringraziamento

Il neo Direttivo insediatosi il 04-11-2018 a seguito dell’assemblea tenutasi nel medesimo giorno, desidera ringraziare tutti i Soci che ci hanno sostenuto durante l’assemblea con il loro voto e ci incoraggia ad assumere il peso delle responsabilità che l’incarico richiede, soprattutto dopo i precedenti anni di vita associativa guidati con autorevolezza, generosità e competenza dalle precedenti amministrazioni.
Vogliamo quindi in primo luogo ringraziare il Presidente uscente Carmine De Masi per quanto ha sino a oggi fatto per la Pro Loco di San Bartolomeo, con il suo impegno costante accompagnandola nelle attività
e nei successi conseguiti negli anni appena trascorsi; e desideriamo inoltre ringraziare tutti i membri del precedente Consiglio Direttivo per l’impegno e la passione che hanno messo al servizio della nostra Società contribuendo alla sua crescita culturale negli anni.
Il Direttivo appena eletto si farà garante e interprete attivo di questa eredità.
Il Consiglio Direttivo si è dato come compito primario di rafforzare la nostra identità culturale nella comunità di San Bartolomeo in Galdo e renderla più ampia ed efficace il suo raggio d’azione del nostro operare sul territorio limitrofo.
Ci auguriamo quindi che la partecipazione di voi tutti prosegua in modo attivo e propositivo e che la fidelizzazione alla associazione Turistica Pro-Loco di San Bartolomeo possa crescere ancora.
In attesa di ritrovarci nella prossima assemblea Il Nuovo Direttivo vi saluta e vi ringrazia tutti.

Altilia Leonardo
Circelli Antonietta